Quantcast

Perde il controllo dell’auto e finisce sulle scale del posteggio dell’Ospedale di Legnano

La leggera nebbia mattutina ha procurato disagi anche tra viale Toselli e il Cadorna a Legnano: sempre questa mattina, intorno alle 8, sull'arteria principale si è registrato un incidente

auto Ospedale legnano

La foschia di questa mattina, mercoledì 6 novembre, deve aver giocato un brutto scherzo all’automobilista che ad un certo punto si è trovato con la sua auto sulle scale del posteggio dell’Ospedale di Legnano. Fortunatamente, com’è visibile nella foto inviataci da un lettore, il veicolo è stato fermato per tempo e nessuno è rimasto ferito. Il fatto di certo ha attirato l’attenzione delle persone in transito e qualche passante ha dato una mano al conducente per cercare di riportare il mezzo in carreggiata.

La leggera nebbia mattutina ha procurato disagi anche tra viale Toselli e il Cadorna a Legnano: sempre questa mattina, intorno alle 8, sull’arteria principale si è registrato un incidente. Sul posto sono interventi i soccorritori e la Polizia Locale che ha gestito la viabilità. Nessuno è rimasto gravemente ferito. Si sono però registrati diversi disagi al traffico.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 06 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore