Quantcast

Verifiche statiche su una trave della piscina di Busto Garolfo, attività sospese

L'impianto è stato momentaneamente chiuso al fine di garantire la massima sicurezza e incolumità di tutti gli utenti e del personale della piscina

piscina busto garolfo

Lombardia Nuoto, in accordo con il Comune, è stata costretta a sospendere temporaneamente tutte le attività dell’ impianto natatorio di Busto Garolfo per permettere la verifica statica di una delle travi di sostegno della copertura.

Lo comunica il sindaco Giovanni Rigiroli: «A seguito dei controlli periodici settimanali, eseguiti dalla stessa Lombardia nuoto ,in qualità di gestore dell’impianto – precisa – è stata riscontrata un’anomalia in una delle travi in legno lamellare che sostiene la copertura dell’impianto natatorio. Al fine di garantire la massima sicurezza e incolumità di tutti gli utenti e del personale della piscina ed al contempo consentire tutte le verifiche del caso compreso eventuali interventi di messa in sicurezza, l’impianto è stato chiuso e lo rimarrà almeno fino alla fine delle verifiche che sono già in corso. Cercheremo per quanto possibile di ridurre i tempi di chiusura ed i conseguenti disagi».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore