Quantcast

Legnano Basket, sale l’attesa per il big match contro Omegna

Palla a due alle 20.30 di mercoledì 6 novembre al PalaBorsani di Castellanza. Ad arbitrare Mirko Di Franco (Bergamo) e Marco Toffali (Villasanta)

La sfida Legnano-Vicenza nelle foto di Viola Dimi

Partita fondamentale per i Knights che giocheranno contro il loro recente passato per mantenere la testa della classifica, infatti una sconfitta e una serie di risultati sfavorevole potrebbe portare i Knights dalla vetta al quarto o quinto posto in classifica (seppur con punti pari alle altre per via dell’avulsa). Palla a due alle 20.30 di mercoledì 6 novembre al PalaBorsani di Castellanza. Ad arbitrare Mirko Di Franco (Bergamo) e Marco Toffali (Villasanta).

Legnano

Ai Knights servirà un’impresa per cercare di avere la meglio della Paffoni che sarà seguita anche da quasi 100 tifosi che arriveranno al PalaBorsani. Legnano scenderà in campo al completo. In questi giorni la squadra ha lavorato con concentrazione per prepararsi al big match.

Omegna

Ad Omegna allena Riccardo Eliantonio ex coach dei Knights e nel roster ci sono Saverio Mazzantini, una stagione a Legnano ma lasciando un gran segno, e Diego Terenzi che proprio contro i Knights potrebbe fare il suo rientro in campo dopo l’infortunio della passata stagione. A completare il roster dei piemontesi Andris Misters, il totem Jacopo BalanzoniArsenije Stepanovic e Francesco Paolin tutti in doppia cifra per punti e con Matteo Corgnati a 9.5 per un attacco che è tra i primi del campionato. La squadra di Eliantonio ha giocato un prestagione di costruzione per poi esplodere nel campionato e risultare una squadra contro cui è difficile trovare mosse per arginare tutti i giocatori del roster.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore