Legnano calcio: contro il Meda una occasione da non sprecare
Si giocherà domenica 3, al campo della Pace, alle 14.30. L'attenzione della squadra dovrà essere focalizzata sulla conquista dei 3 punti
Cirenei in porta e Lamine N’Diaye in attacco, due scelte obbligate per Cataldo nella partita di domani contro il Meda. Con Chiodi ancora non al meglio e Quintiero in infermeria, difesa dei pali a Cirenei, mentre anche se La Torre è squalificato, difficile pensare che si sarebbe rinunciato a Lamine N’Diaye, perché il Legnano ha bisogno di gol, come anche di non incassarne.
Si giocherà al campo della Pace alle 14.30, con la viva speranza di un ritorno al Mari il 24 novembre per Legnano-Caronnese, ma al momento nulla è stato ancora ufficializzato.
L’attenzione della squadra dovrà essere focalizzata sulla conquista dei 3 punti. L’avversario evoca sfide di altri tempi, ma oggi bisogna vivere questo momento difficile e cercarne di uscire bene.
Il presidente Zoppi ha generosamente riaperto i cordoni della borsa per accontentare Cataldo con un altro attaccante e potrebbe non essere finita qui con qualche altro ritocco in rosa, ma è anche vero che la girandola di giocatori da quando è cominciata la stagione, dovrà cominciare a portare finalmente stabilità nell’assetto della formazione e soprattutto risultati e punti per quella risalita in classifica imposta dalla necessità e dal blasone.
Zoppi oltre che grande entusiasmo per aver preso sulle sue spalle l’Ac Legnano, deve avere tra le sue qualità anche grande pazienza, dote indispensabile per arrivare al successo in ogni campo, ma questa se non ci saranno i risultati prima o poi, anzi piuttosto prima che dopo, potrebbe anche finire e dei risultati ottenuti fin qui qualcuno al presidente dovrà pur rendere conto.
Il 2 a 2 di Cinisello è stata un’occasione gettata alle ortiche, adesso è arrivato il tempo di non sprecare più.
Intanto oggi al Battisti, come avevamo anticipato, non ci sarà Moreno Ferrario sulla panchina della Juniores lilla nella partita contro l’Universal Solaro.
La “grana” juniores del presidente Zoppi al Legnano calcio: Ferrario lascia la squadra
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.