Con una celebrazione in Basilica a Legnano conclusa la “Missione vocazionale cittadina”
Il momento conclusivo nella basilica di San Magno, ricolma di giovani e adulti , è stata presieduta da don Enrico Castagna, rettore del Seminario di Milano
Mercoledì 30 ottobre è terminata la “Missione vocazionale cittadina” che ha visto per sei giorni la presenza in città di 27 seminaristi.
La celebrazione conclusiva nella basilica di San Magno, ricolma di giovani e adulti , è stata presieduta da don Enrico Castagna, rettore del Seminario di Milano.
Nell’omelia il rettore ha ringraziato la città per la bella accoglienza che è stata riservata ai seminaristi, una esperienza forte per chi si è lasciato coinvolgere, uno scambio di reciproca testimonianza dalla quale ognuno trarrà i propri frutti.
Un caloroso grazie da parte del prevosto Mons. Angelo Cariati è poi andato a don Luca Longoni, don Alessandro Viganò e don Domenico Alonge che hanno saputo ben organizzare questo evento.
Al seminario è stata infine donata una riproduzione del monumento dedicato al Guerriero del Butti a ricordo di queste giornate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.