Quantcast

Rapinatore sferra un pugno contro un 86enne di Legnano e gli ruba una catenina

Il malvivente, che secondo quanto ha raccontato la vittima era un italiano, si è avvicinato al legnanese chiedendo una sigaretta e soldi. Sulle tracce del fuggitivo ci sono i carabinieri di Legnano

Carabinieri

In pieno giorno uno sconosciuto ha rapinato un anziano in via Moscova a Legnano. Il malvivente, che secondo quanto ha raccontato la vittima era un italiano, si è avvicinato al legnanese chiedendo una sigaretta e soldi. Al rifiuto dell’86enne il rapinatore è passato alle mani: ha sferrato un pugno, nel contempo ha strappato la catenina e poi è scappato via.

La vittima ha subito chiamato aiuto. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Stazione di Legnano che hanno soccorso il legnanese che non ha richiesto cure mediche. I militari hanno raccolto la testimonianza dell’uomo e svolto le verifiche del caso per cercare di rintracciare il fuggitivo.

di
Pubblicato il 29 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore