Busto Garolfo fa festa per la notte più paurosa dell’anno con Halloween Fest
Busto Garolfo si prepara a festeggiare Halloween tra il classico "dolcetto o scherzetto" e una caccia al tesoro per i più coraggiosi
Si avvicina Halloween, e Busto Garolfo si prepara a fare festa per la notte più paurosa dell’anno con “Halloween Fest”, tra il classico “dolcetto o scherzetto” e una caccia al tesoro per i più coraggiosi.
Si parte alle 16.30 con il percorso “dolcetto o scherzetto?” tra i negozi che hanno aderito all’iniziativa, che terminerà alle 17.15 al parco comunale Falcone e Borsellino con una merenda per tutti i bambini. Alle 18, poi, toccherà alla “Caccia al rubino di zolfo”, una caccia al tesoro a cura del Circolo Spettacoli di Legnano. Ci saranno anche laboratori e animazioni paurose per i bambini e un premio per il travestimento più pauroso.
In caso di maltempo l’evento si svolgerà nella sala civica di via Magenta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.