Quantcast

Al Cimitero Parco di Legnano manca una lapide, a segnalarlo una lettrice

La lapide mancante è al "Campo San Marco", una vergogna per la lettrice: "Mancano pochi giorni alla commemorazione dei defunti"

Pulizia al cimitero parco di Legnano: erba tagliata e nuovi innaffiatoi

Aggiornamento – Nella giornata di oggi, mercoledì 29 ottobre, dagli uffici pubblici preposti hanno comunicato che entro domani giovedì 30 settembre la lapide tornerà al suo posto.


A pochi commemorazione dei defunti, manca la lapide al Cimitero Parco di Legnano A segnalarlo con un certo disappunto è una lettrice: “Mancano pochi giorni al primo novembre e mio congiunto non ha nemmeno una lapide, vergognoso”. Di seguito la lettera integrale

Vorrei segnalare una situazione alquanto discutibile che si presenta al cimitero parco. Dopo tanti mesi di degrado, finalmente a settembre si decidono di sistemare un’area  dimenticata del “Campo San Marco”, in primis vengono posizionati i Cippi sopra le sepolture dei defunti, nell’occasione mi accorgo che la data di nascita del mio congiunto risulta sbagliata, lo faccio presente, e al primo di ottobre viene rimossa per modificare l’errore, dopo vari solleciti, ad oggi a distanza di quasi un mese non è ancora stata riportata. ( evidentemente la correzione comporta una grossa difficoltà!!!! )

Tra pochi giorni alla commemorazione dei defunti il mio congiunto non ha nemmeno una lapide, è vergognoso notare questa  mancanza di rispetto per i defunti e i loro familiari.

Una cittadina Molto Arrabbiata.

di
Pubblicato il 28 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore