Quantcast

Giovani e adulti alla “Missione vocazionale” a Legnano, proseguono gli incontri

Il secondo e terzo appuntamento lunedì 28 e martedì 29 ottobre, al teatro dell'Istituto Barbara Melzi

Giovani e adulti alla "Missione vocazionale" a Legnano

“Missione vocazionale: Alzati e invoca il tuo Dio”. Si è conclusa la domenica di testimonianza che ha visto la presenza dei seminaristi in tutte le chiese della città. Dopo il pomeriggio di festa con la castagnata, la giornata è terminata con il primo di tre incontri di catechesi al teatro dell’Istituto Barbara Melzi (secondo e terzo appuntamento lunedì 28 e martedì 29 ottobre ore 21 ).

Galleria fotografica

Giovani e adulti alla "Missione vocazionale" a Legnano 4 di 4

Per i numerosi presenti, 18enni – giovani e adulti, si è trattato di una serata davvero coinvolgente con testimonianze che hanno saputo divertire, riflettere ed emozionare.

Gli incontri sono aperti a tutti, anche a chi non ha avuto la possibilità di partecipare prima. “Lasciamo coinvolgere e contagiare da questa proposta – dicono gli organizzatori – cercando di mettere per un’ora da parte le proprie fatiche, le proprie preoccupazioni. Ne vale davvero la pena “.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giovani e adulti alla "Missione vocazionale" a Legnano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore