Quantcast

Nell’armadio di casa aveva la droga, arrestato un pusher di Legnano

L'uomo è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Nel telefono c'erano conversazioni con i suoi clienti 

droga generica

Pusher legnanese arrestato dalla Polizia di Stato di Legnano. L’uomo un 26enne italiano, con precedenti specifici, è stato fermato alle prime luci del mattino di oggi, lunedì 28 ottobre, a seguito di attività investigativa sul territorio.

L’uomo è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Al termine di una perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto la droga nella sua abitazione, custodita all’interno di un armadio. L’analisi delle conversazioni presenti nel telefono hanno permesso di provare contatti con potenziali assuntori alla ricerca della sostanza. Così il 26enne è stato arrestato per spaccio e la Procura di Busto Arsizio ha disposto il rito per direttissima.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 28 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore