Quantcast

Tenta di rubare abiti in centro a Legnano, ladro 19enne fermato da un poliziotto fuori servizio

Il 19enne nel tentativo di darsi alla fuga ha prima spinto un addetto alla vendita e ha poi sferrato un pugno a un altro dipendente che aveva cercato di difendere il collega. Il complice è riuscito a scappare

Polizia di Stato Legnano

Un giovane di 19 anni, alle 18 di sabato 26 ottobre, ha tentato di rubare capi di abbigliamento per un valore di 50 euro da un’attività commerciale in corso Italia a Legnano. Il ragazzo, entrato in azione con un complice, non è riuscito a scappare con il bottino: a scoprirlo è stato un poliziotto fuori servizio che lo ha bloccato. Così la volante del Commissariato di Legnano ha arrestato il 19enne per tentato furto e per rapina impropria.

Il ladro è entrato nell’attività con un amico e, come un normale cliente, si è messo a guardare gli abiti. Ha preso quindi alcuni capi di abbigliamento del valore di circa 50 euro, rimuovendo l’antitaccheggio dopo essersi nascosto in un camerino. Ad osservarlo, però, c’era un agente fuori servizio, subito intervenuto.

Il 19enne, di origine straniera, nel tentativo di darsi alla fuga ha prima spinto un addetto alla vendita e ha poi sferrato un pugno a un altro dipendente che aveva cercato di difendere il collega, trattenndo l’individuo. Nel frattempo il complice, approfittando del caos, è riuscito a dileguarsi, dopo aver abbandonato un paio di scarpe di cui aveva cercato di impossessarsi.

I poliziotti del commissariato di Legnano hanno quindi raccolto la denuncia e le testimonianze e restituito il maltolto ai proprietari.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 27 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore