Quantcast

Lite nella notte finisce a coltellate a Busto Arsizio

Poco dopo le 2 i carabinieri di Busto Arsizio sono intervenuti in via Treviglio per un'aggressione che ha coinvolto tre uomini. Notte agitata davanti ai luoghi di divertimento a San Vittore Olona e Cassano Magnago

rave party halloween carabinieri castellanza

Notte di paura in via Treviglio a Busto Arsizio, nella notte tra sabato e domenica, per un’aggressione all’arma bianca che ha coinvolto tre persone. L’accoltellamento si è verificato poco dopo le due di domenica e ha coinvolto tre uomini di 37,42 e 43 anni.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, un’automedica e una pattuglia dei Carabinieri di Busto Arsizio per ricostruire l’accaduto. Fortunatamente nessuno dei coinvolti avrebbe riportato ferite tali da dover ricorrere alle cure dei sanitari.

Durante le ore notturne si segnalano altre due aggressioni nei pressi di discoteche. Una si è verificata attorno alle 2 sul Sempione a San Vittore Olona, coinvolto un uomo, e l’altra alle 3 a Cassano Magnago ai danni di una ragazza di 20 anni.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 27 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore