Quantcast

Un’invasione pacifica, occasione speciale di contagio cristiano a Legnano con la “Missione vocazionale”

Non sarà difficile in questi giorni incontrare 27 giovani seminaristi per le vie del centro, in piazza San Magno, piazza mercato, stazione e anche alle giostre di Viale Toselli

Missione vocazionale a Legnano

Venerdì 25 ottobre ha preso avvio la Missione vocazionale “Alzati e invoca il tuo Dio” con il mandato missionario conferito dal vescovo Luca Raimondi ai 27 giovani provenienti dal seminario di Venegono Inferiore.

Galleria fotografica

Missione vocazionale a Legnano 4 di 8

I seminaristi, che si fermeranno in città fino a mercoledì 30 ottobre, hanno trovato ospitalità nelle parrocchie grazie alla disponibilità di molte famiglie dell’Oltrestazione, del Centro e dell’ Oltresempione.

Fitto il calendario degli appuntamenti che coinvolgeranno scuole materne, elementari, medie e superiori con diversi i momenti dedicati a tutta la popolazione. Immancabile il festoso meeting decanale con tutti i chierichetti.

Missione vocazionale a Legnano

Non sarà difficile in questi giorni incontrarli per le vie del centro, in piazza San Magno, piazza mercato, stazione e anche alle giostre di Viale Toselli. Una testimonianza sarà presentata a tutte le messe di questa domenica. Un’ invasione pacifica, occasione speciale di contagio cristiano per chi vorrà accoglierli, fermarsi con anche solo per fare due chiacchiere.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Missione vocazionale a Legnano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore