Rubano la cassaforte in un supermercato a Cuggiono, ma nella fuga l’abbandonano nei campi
La fuga della banda è stata disturbata dall'arrivo dei carabinieri della Stazione di Cuggiono
Non sono riusciti a scappare con la cassaforte i ladri che intorno alla mezzanotte tra giovedì 24 e venerdì 25 ottobre hanno preso di mira un supermercato a Cuggiono. La fuga della banda è stata disturbata dall’arrivo dei carabinieri della Stazione di Cuggiono.
Ignoti dopo aver forzato porta d’ingresso scarico merci, si sono introdotti all’interno del punto vendita. Una volta dentro hanno rubato la cassaforte,ma non hanno avuto il tempo di aprirla per rubare il contenuto. Sentendosi braccati dai carabinieri i ladri hanno abbandonato la refurtiva in campo. La cassaforte è stata, quindi, recuperata e restituita all’avente diritto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.