Quantcast

Scontro a Vanzaghello, 18enne al volante finisce contro la pattuglia dei carabinieri

A causa dell'impatto accaduto poco prima della mezzanotte di ieri, martedì 22 ottobre, il mezzo di militari si è ribaltato

Carabinieri notte

Un 18enne al volante è finito contro la pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Legnano a Vanzaghello. A causa dell’impatto accaduto poco prima della mezzanotte di ieri, martedì 22 ottobre, il mezzo di militari si è ribaltato.

L’incidente è accaduto lungo viale Milano e secondo una prima ricostruzione dei fatti il giovane avrebbe mancato una precedenza. Sul posto sono intervenute due ambulanze, tra cui quella della Croce Bianca, e l’automedica. Il personale Areu ha portato le prime cure sia al diciottenne che hai militari di 27 e 56 anni. Tutti e tre sono stati condotti in codice giallo al pronto soccorso San Carlo di Milano e Circolo di Varese. Nessuno di loro avrebbe riportato gravi ferite.

di
Pubblicato il 23 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore