Incidente a Parabiago, soccorse tre persone in via Isonzo
La Croce Rossa di Legnano ha portato le prime cure a una due donne di 27 e 30 anni e a un uomo di 32 anni. Si sono riscontrati alcuni disagi alla viabilità
Tre le persone soccorse oggi, martedì 22 ottobre, in via Isonzo a Parabiago. Strada in cui verso le 12 si è verificato un incidente che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante.
La Croce Rossa di Legnano ha portato le prime cure a una due donne di 27 e 30 anni e a un uomo di 32 anni. Nessuno di loro ha riportato gravi ferite. L’ambulanza è rientrata in codice verde al pronto soccorso di Legnano. Si sono però accusati alcuni disagi alla viabilità che sono stati gestiti dalla Polizia Locale di Parabiago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.