Accusa un malore mentre pota il suo melograno, deceduto un 79enne a Parabiago
A trovare il corpo riverso a terra è stata una vicina di casa. Sul posto i soccorritori con i carabinieri della Stazione locale
Sdraiato a terra senza vita, con vicino una scaletta e delle cesoie. Così è stato trovato un uomo di 79 anni deceduto nel suo giardino a Parabiago. Ad accorgersi del corpo riverso a terra è stata una vicina di casa che ieri sera, lunedì 21 ottobre, ha chiamato il 118. Purtroppo però, i soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il parabiaghese, sopra una scaletta, stava potando una pianta di melograno quando all’improvviso ha accusato un malore ed è così caduto a terra. Sul posto oltre ai soccorritori della Croce Rossa di Legnano, intervenuti con l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano, anche i carabinieri della Stazione di Parabiago che hanno svolto i rilievi del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.