Quantcast

Nell’infrasettimanale di Lazzate un test sullo stato di salute del Legnano calcio

A Lazzate, mercoledì 23, la prudenza sarà d'obbligo e tornare a casa almeno con un punto in una settimana piena in cui domenica prossima ci sarà un'altra trasferta, a Cinisello, sarebbe un ottimo segnale

ardor lazzate

Al centro sportivo Gianni Brera, mercoledì 23, alle 15.30, i lilla visitano l’Ardor Lazzate. Ad inizio stagione gli addetti ai lavori del football locale hanno parlato dei gialloblù come dei più forti, staremo a vedere. Capitan Marioli, ex Inveruno, che addietro fu in procinto di venire a Legnano, è stato il mattatore con una doppietta nella partita pareggiata domenica con l’Ispra. Non una cosa da poco per chi porta la maglia numero 6 , ma tutto ciò lascia intendere il potenziale di uno squadrone che ha in mediana un giocatore di categoria superiore come Francesco Gazo, ex Pro Patria e Varese e in attacco un “signor” centravanti come Giangaspero.

Il Legnano pare godere di buona salute, dopo la prima vittoria del campionato contro il Seveso, terzo risultato utile consecutivo. Speriamo che le buone notizie non finiscano qui. Quello di Lazzate sarà per i ragazzi di Cataldo un test importante per capire se sono guariti definitivamente dalle imbarcate di gol prese ad inizio stagione, visto che domenica in coincidenza con la vittoria è arrivato anche il primo clean sheet .

Dal 4-4-2 al 4-2-3-1 di domenica a seconda delle fasi, il Legnano sta cominciando ad assumere una sua identità. Chiaro che a Lazzate la prudenza sarà d’obbligo e tornare a casa almeno con un punto in una settimana piena in cui domenica prossima ci sarà un’altra trasferta, a Cinisello, sarebbe un ottimo segnale.


L’AC Legnano SSDRL si stringe intorno a Vittorio Pagani, calciatore della prima squadra, per la scomparsa dall’amato papà.
I funerali si svolgeranno giovedì, 24 ottobre, alle 15 nella chiesa parrocchiale Santa Maria Aiuto dei Cristiani di Arese.
Dal Presidente Zoppi e da tutta la dirigenza del Legnano le più sentite condoglianze a Vittorio ed ai famigliari.
Al cordoglio si unisce la redazione di Legnanonews.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore