Sperona i carabinieri a Cesate, l’auto viene ritrovata a Inveruno a bordo un 26enen con la droga
La vettura è stata trovata attraverso il monitoraggio del GPS assicurativo. Il 26enne alla guida è stato trovato in possesso di 27 dosi di droga pronta alla vendita
Rintracciata a Inveruno l’auto, Peugeot 3008, che nei giorni era stata utilizzata per speronare una pattuglia di carabinieri della Compagnia di Rho a Casate. A bordo i militari del Nucleo Radiomobile di Legnano e i carabinieri di Busto Garolfo, hanno trovato un 26enne, di origine straniera, con 27 dosi di droga pronta da vendere.
La vettura è stata trovata attraverso il monitoraggio del GPS assicurativo. In questo modo i militari sono riusciti a bloccare il mezzo e identificare il conducente che è stato prima arrestato per spaccio perché con sé aveva 26 dosi di cocaina, 1 dose di hashish e 130 euro contanti. Poi denunciato per resistenza dai carabinieri della Stazione di Cesate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.