Da Napoli a Nerviano per vendere tre I-Phone 16 contraffatti, 30enne denunciato
I carabinieri hanno trovato tre confezioni di I-Phone 16 perfettamente sigillate contenevano telefoni che all'accensione funzionavano con il sistema operativo android. Tutto era pronto per vendita privata a prezzi ribassati
Un 30enne residente a Napoli è stato sorpreso dai carabinieri della Stazione Nerviano con tre I-Phone 16 contraffatti. L’uomo è stato individuato nei giorni scorsi mentre stava guidando la sua auto in via per Lainate a Nerviano. Una volta bloccato per le verifiche del caso i militari hanno constatato, attraverso la banca dati, che il 30enne aveva precedenti per truffa. A fronte di ciò è stata avviata la perquisizione.
I carabinieri hanno trovato tre confezioni di I-Phone 16 perfettamente sigillate contenevano telefoni che all’accensione funzionavano con il sistema operativo Android. Tutto era pronto per vendita privata a prezzi ribassati. Così i militari hanno denunciato il 30enne ed è stato avviato anche il procedimento amministrativo affinché non rientri più nel territorio comunale per i prossimi 3 anni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.