Quantcast

Cosa fare ad Halloween a Legnano e nell’Alto Milanese

Dolcetto o scherzetto? Al luna park, in contrada, in piazza o in biblioteca. Sono tante le iniziative per la giornata più paurosa dell'anno

Eventi

Dolcetto o scherzetto? Ecco gli eventi a Legnano e Alto Milanese.

Luna Park Legnano – La notte di Halloween al parco divertimenti di Legnano sarà “Un mondo di magia con Dinosauri Giganti e artisti a tema”. Dinosauri e mostri accoglieranno i visitatori. Ci saranno artisti e performer a tema Halloween, con spettacoli itineranti che includeranno giocolieri, trampolieri e figure spettrali. «È gradito ma non obbligatorio presentarsi in costume – affermano i referenti del Luna Park -. I visitatori che verranno mascherati contribuiranno a rendere la serata ancora più speciale e suggestiva, trasformando il lunapark in una vera festa del terrore».

Il Luna Park di Legnano è pronto ad aprire i battenti con giostre, dolci e serate come Halloween

 

Generico 28 Oct 2024

Legnano – I commercianti di Corso Garibaldi organizzano dolcetto e scherzetto la sera del 31 ottobre. Rigoroso presentarsi in maschera

IN MANIERO –  A La Flora i piccoli contradaioli sono invitati per una giornata da paura al Maniero della Flora. A partire dalle 16:30, in via Menotti 206, i piccoli mostriciattoli saranno accolti con una golosa merenda e tante mostruose sorprese. A Legnarello – Il maniero di via Dante 21, giovedì 31 ottobre, dalle 19.30 alle 22.30 si trasformerà in un Castello Stregato per festeggiare Halloween. A San Martino – La contrada organizza per il 2 novembre una notte da paura, seguita il 3 novembre da una merenda da brividi con giochi e laboratori.

Legnano – Alla biblioteca di Mazzafame il 31 ottobre, dalle 19 a mezzanotte, sarà possibile giocare con i giochi da tavolo anche  tema halloween con Ludoteca Alto Milanese.

Nerviano  – Giovedì 31 ottobre, potrete passare nelle attività del paese aderenti l’iniziativa e soci di facciamo quadrato e prendere un dolcetto oppure uno scherzetto? Qui trovate i negozi aderenti. Sempre a Nerviano la biblioteca organizza per giovedì 31 ottobre la biblio halloween con letture paurose per i bambini.

Villa Cortese si prepara per la IV Edizione dell’Happy Halloween Party

Dairago – La biblioteca il 31 ottobre organizza letture paurose

Busto Garolfo – Tutto pronto per “Halloween Fest”, tra il classico “dolcetto o scherzetto” e una caccia al tesoro per i più coraggiosi. Si parte alle 16.30 con il percorso “dolcetto o scherzetto?”

Busto Garolfo fa festa per la notte più paurosa dell’anno con Halloween Fest

Cerro Maggiore – La proloco organizza un party di Halloween alle cantine del Cerro, a partire dalle 19. La festa è a ingresso gratuito. Qui la locandina

San Giorgio – Il 30 ottobre alle 21 è in programma il  reading musicale: Horror, Horror, Horror. Qui info

Rescaldina – Il 31 ottobre in biblioteca tutti i bambini sono invitati allo spettacolo Cammina Cammina Cammina con Radice Timbrica. Sempre a Rescalina il 2 novembre in via Baita è previsto un pomeriggio di festa per bambini (dalle 16.30) con pro loco e contrada La Torre.

Villa Cortese – Si trasformerà in un paese spettrale in occasione della IV edizione dell’Happy Halloween Party. La giornata inizierà alle 15:00 con il classico “Dolcetto o Scherzetto” per le vie del paese, dove i bambini, accompagnati da amici e familiari, potranno spostarsi in autonomia, bussando alle porte dei cittadini di Villa Cortese per ricevere dolcetti o qualche scherzetto. L’attività durerà fino alle 18:30, coinvolgendo l’intera comunità. Poi la festa proseguirà al PalaVilla.

Castano Primo – Pronti a rivivere il mito e la leggenda del Michael Jackson? L’appuntamento, allora, è questo
giovedì (31 ottobre) alle 21 all’Auditorium Paccagnini di Castano Primo con MOONWALKING OF POP. Qui info

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore