Quantcast

Il Karate Club Rescaldina Arluno si sta preparando per l’Internazionale di Caorle

Alla prestigiosa competizione internazionale il Club porterà 8 atleti, i quali in collaborazione con la squadra Asi Lombardia di karate gareggeranno tutti nel kumite (combattimento) ed un atleta anche nel kata (forme)

Generico 14 Oct 2024

Il Karate Club Rescaldina Arluno si sta preparando per l’Internazionale di Caorle.

«I nostri atleti stanno effettuato allenamenti costanti, programmati e un ottima preparazione atletica per
essere pronti al Campionato Internazionale Città di Caorle (VE), che si terrà il 09 e 10 novembre con un
numero elevato partecipanti e diverse nazioni. Alla prestigiosa competizione internazionale il Club porterà 8 atleti, i quali in collaborazione con la squadra Asi Lombardia di karate gareggeranno tutti nel kumite (combattimento) ed un atleta anche nel kata (forme)», spiegano i responsabili della società sportiva.

«La nostra rappresentativa guidata dal Maestro Andrea Morrone, che sarà anche il Coach della squadra Asi
Lombardia di Kumite sarà formata da: Diego Fiore cat. under 12 -45 kg, Samuele Morrone cat. under 12 -45 kg, Gabriele Andreone cat. under 14 -52 kg, Nicoló Paciello cat. under 14 -57 kg, Beatrice Bonavita cat. cadetti + 61 kg, Davide Tello cat. cadetti -52 kg, Samanta Leone cat. juniores -53 kg / + kata e Giulia Floris cat. under 21 -55 kg», prosegue la società sportiva.

«I nostri ragazzi affronteranno una competizione difficile con un elevato livello tecnico ed atletico, ma saranno pronti per affrontare al meglio questa avventura uniti dalla passione che li accomuna per questa bellissima arte marziale».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore