“Uno sguardo giovane al futuro”: Politics Hub dà voce alla generazione Z per il centenario di Legnano città
Martedì 22 ottobre nella sala Giare di Villa Jucker Politics Hub intavolerà una discussione sull’evoluzione e il futuro della città incentrata sulla generazione Z
Politics Hub, associazione di under 30 impegnata ad attivare la partecipazione politica e sociale dei giovani, in collaborazione con Liceali Sempre e Famiglia Legnanese, in occasione del centenario di Legnano, martedì 22 ottobre nella sala Giare di Villa Jucker intavolerà una discussione sull’evoluzione e il futuro della città.
La serata verterà intorno a quattro tematiche fondamentali per la città: sport, imprese, istruzione e terzo settore. A discuterne saranno rappresentanti ed esperti di ciascuna area: Maurizio Carminati, presidente di Confindustria Alto Milanese; Ornella Ferrario, presidente di Liceali Sempre nonché ex docente e vicepreside del liceo Galilei di Legnano; Ilaria Chimento, vicepresidente di Politics Hub APS, e Luca Roveda, presidente della U.S. Legnanese 1913.
«Celebrare il centenario della nostra città ci invita a riflettere sul passato e, allo stesso tempo, a guardare con speranza e determinazione verso il futuro – commenta Rachele Grassini, presidente di Politics Hub -. Questi cento anni sono stati un viaggio ricco di esperienze, insegnamenti, successi, talvolta errori, che hanno plasmato la nostra identità e la nostra comunità. L’evento sarà un’occasione unica per onorare la nostra storia e trasformarla in una guida per immaginare un futuro ancora più luminoso, fatto di innovazione, crescita e coesione sociale»
È possibile iscriversi gratuitamente al seguente link: https://www.politicshub.it/event-details/centenario-di-legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.