Non può avvicinarsi ai genitori, ma continua ad andare casa loro: arrestato di nuovo il 47enne di San Vittore Olona
Non c'è tregua. Il 47enne di San Vittore Olona continua ripetutamente a violare il divieto di avvicinamento alla casa dei suoi genitori
Continua ripetutamente a violare il divieto di avvicinamento alla casa dei suoi genitori il 47enne nuovamente arrestato dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore. L’uomo, pregiudicato e senza fissa dimora, nel mese di settembre era stato portato nella Caserma di via Guerciotti e dopo una notte nella camere di sicurezza aveva esordito: «Quasi quasi mi faccio arrestare di nuovo per dormire comodamente al coperto».
In seguito, il 47enne, ubriaco e forse anche sotto effetto di stupefacenti, ha nuovamente violato la misura impostagli, ossia quella di avvicinarsi sia all’abitazione famigliare che ai suoi stessi genitori. Visto il reiterare della condotta era stato portato in carcere a Busto Arsizio. Un copione ripetutosi anche l’8 ottobre quando i carabinieri lo hanno rintracciato e arrestato.
Ubriaco e drogato torna di nuovo a casa dalle madre, 47enne di San Vittore Olona finisce in carcere
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.