Quantcast

Rompevano i vetri delle auto per rubare, presi due ladri a San Vittore Olona

I carabinieri sono riusciti a bloccare due uomini mentre stavano rompendo il finestrino di una vettura parcheggiata sul Sempione a San Vittore Olona

Carabinieri Legnano 2024

Sorpresi sul fatto i ladri che, in questi giorni, colpivano le auto posteggiate per rubare monetine e poco più. I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore sono, infatti, riusciti a bloccare due uomini mentre stavano rompendo il finestrino di una vettura parcheggiata sul Sempione a San Vittore Olona. Si tratta di due uomini di 31 e 27 anni entrambi di origine tunisina, ma residenti in Italia. Due pregiudicati, noti alle Forze dell’Ordine bloccati nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 ottobre.

Per evitare di esser controllato il 31enne prima ha aggredito verbalmente i militari e poi si è scagliato contro di loro. Per questo è stato arrestato per lesioni personali, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I due uomini sono stati denunciati per furto aggravato. Probabilmente in assenza della querela, nel rispetto della Cartabia, non è stato possibile svolgere l’arresto in flagranza di reato.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 15 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore