Calci e pugni contro un 21enne in centro a Legnano, arriva la Polizia di Stato
Un 21enne di origine tunisina, irregolare sul territorio, è rimasto ferito a seguito di una violenta aggressione. Il giovane ha riportato anche una ferita causata da un coccio di bottiglia
Polizia di Stato e soccorritori del 118 in via De Gasperi a Legnano per un 21 rimasto ferito a seguito di un’aggressione. Si tratta di un giovane di origine tunisina, risultato irregolare sul territorio e che per questo sarà indagato.
Il fatto è accaduto questa sera, lunedì 14 ottobre. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 19, alcuni suoi connazionali hanno preso a calci e pugni il 21enne. Ad un certo punto sarebbe anche spuntata una bottiglia rotta con la quale uno degli aggressori avrebbe ferito il ragazzo.
Sul posto i soccorritori della Croce Rossa di Busto Arsizio, che hanno portato le prime cure al 21enne poi portato in pronto soccorso di Legnano. Nel contempo, i poliziotti del Commissariato di via Gilardelli stanno cercando di ricostruire i fatti per capire le cause dell’aggressione e individuare le persone coinvolte.
Resta alta l’attenzione degli agenti che continueranno a monitorare la zona, così come già stanno facendo nei punti critici della città.
(foto di repertorio)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.