Tennistavolo Parabiago: partito il campionato con quattro squadre ai nastri di partenza
Tra le aspettative maggiori, l'esordio dei giovani atleti nelle categorie D1 e D3, che ha visto un bilancio complessivo di due vittorie e due sconfitte nella prima giornata
Il Tennistavolo Parabiago ha inaugurato la stagione 2024-2025 con quattro squadre impegnate nei campionati regionali e provinciali. Tra le aspettative maggiori, l’esordio dei giovani atleti nelle categorie D1 e D3, che ha visto un bilancio complessivo di due vittorie e due sconfitte nella prima giornata.
Serie C2: vittoria schiacciante per 7-0
La squadra di punta del Parabiago, impegnata nella prestigiosa Serie C2 regionale, ha dominato il Cornaredo con un netto 7-0. Una vittoria che ha stupito, considerati i precedenti incontri equilibrati tra le due formazioni. Il doppio iniziale formato da Giroda e Boretti ha aperto le danze, spianando la strada ai successi individuali di Boretti, Clementi, Giroda e Giroletti. Il prossimo impegno sarà la trasferta del 19 ottobre a Binasco, che darà indicazioni più precise sulle ambizioni del team.
Serie D1: un inizio incoraggiante per i giovani
Nella Serie D1, il Parabiago ha affrontato una delle squadre più temibili del girone, il Florens Vigevano, uscendo sconfitto per 5-2. Nonostante il risultato, la prestazione dei giovani atleti è stata promettente, con punti conquistati da Gabriele Maldi e Nicolò Settembrini. Simone Incantalupo, pur non vincendo i suoi incontri, ha mostrato notevoli sprazzi di bel gioco. Il prossimo match sarà la difficile sfida contro Pavia.
Serie D3: vittoria e sconfitta per le squadre parabiaghesi
Nella Serie D3, la squadra “B” ha esordito con una sconfitta di misura per 4-3 contro Trezzano, mentre la squadra “A” ha iniziato con una vittoria convincente per 5-2 contro Uboldo. Tra i protagonisti, Franco Mingolla e Matteo Cavallaro si sono distinti con due punti ciascuno. Entrambe le squadre torneranno in campo il 19 ottobre, con la squadra “B” impegnata contro il Silver Lining e la squadra “A” nel derby contro Nerviano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.