Quantcast

Ladri alla farmacia di Magnago rubano pochi euro e scappano

Il copione sembra lo stesso di quello accaduto in via Santa Teresa nel rione Legnanello, ma per il momento non ci sono collegamenti a riguardo

Oltre la Farmacia di Legnano, nella notte appena trascorsa (tre domenica 13 e lunedì 14 ottobre) è stata presa di mira anche la farmacia di Magnago in via Sardegna. Il copione sembra lo stesso di quello accaduto in via Santa Teresa nel rione Legnanello, ma per il momento non ci sono collegamenti a riguardo. L’episodio in questione è stato rilevato alle 5 del mattino dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano.

I militari hanno costatato che i malviventi hanno usato un tombino per rompere la vetrina ed entrare nell’attività. Una volta dentro si sono impossessati del fondo cassa: si tratta di pochi euro, ossia 100 in totale. I ladri sono poi scappati sulle loro tracce i militari della Caserma di via Guerciotti.

Spaccata con tombino alla farmacia Santa Teresa di Legnano, trovato un guanto a terra

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore