Quantcast

Spaccata con tombino alla farmacia Santa Teresa di Legnano, trovato un guanto a terra

Gli agenti della volante hanno constatato che la vetrata dell'attività è stata infranta con un tombino. Probabilmente sono stati due gli autori dell'intrusione

Polizia di stato legnano

I ladri nella notte hanno colpito la farmacia Santa Teresa di Legnano, nel rione Legnanello, per rubare due registratori di cassa il cui contenuto è ancora da quantificare. La spaccata è stata realizzata nelle ore della notte tra domenica 13 e lunedì 14 ottobre ed è stata rilevata dalla Polizia di Stato di Legnano intervenuta sul posto all’alba. 

Gli agenti della volante hanno constatato che la vetrata dell’attività è stata infranta con un tombino. Probabilmente sono stati due gli autori dell’intrusione. Durante le prime verifiche è stato trovato a terra un guanto che si presume sia di uno dei due colpevoli. I poliziotti sono già al lavoro per identificare e rintracciare i fuggitivi. Per far ciò saranno anche visionate le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza. Resta ancora da capire il valore del bottino sottratto che potrebbe essere esiguo.

Nella notte è stata presa di mira anche la farmacia di Magnago in via Sardegna. Il copione sembra lo stesso: i ladri hanno infranto la vetrina dell’attività con un tombino. Non ci sono però certezze per poter dire che siano due episodi collegati. Questo caso è stato rilevato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano.

Spaccata con tombino alla farmacia Santa Teresa di Legnano, trovato un guanto a terra

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 14 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore