Quantcast

Legnano calcio pareggia a Mariano (1-1), un altro segnale di ottimismo

Sul campo di una squadra di vertice la squadra ha fornito una prova che infonde fiducia all’ambiente

Mariano Legnano

Mariano-Legnano 1-1
RETI: 35′ p.t. Femminò, 42′ s.t. Della Torre su rigore.
MARIANO: Stropeni (32′ s.t. Negri), Calandra (34′ s.t. Mancosu), Tocci, Cannataro, Beye, De Rosa, Esposito (7′ s.t. Fumagalli), Mariani (7′ s.t. Abbiati), Brighenti, Orellana (26′ s.t. Di Noto), Della Torre. A disposizione: 14 Pelucchi 17 Sow 18 Ba 19 Piombino. All. Davide Rione.
LEGNANO: Quintiero, Caluschi, Cancelliere, Brugni (26′ s.t. Mathieu), Sberna, Hasanaj, Ferulli (10′ s.t. Mezzanzanica), Cozzi, Femminò (34′ s.t. Migliavacca), Marrulli, Veroni. A disposizione: 12 Cirenei 13 Nodari 15 Vidhi 18 Cesarini Sforza 19 Curti. All. Luca Cataldo.
TERNA ARBITRALE: Rastellino di Seregno (Zappella e Balestra di Bergamo).
NOTE: Spettatori: 200 circa. Angoli: 6-1 (2-0)

Sfiora il colpo grosso a Mariano un Legnano che almeno si porta a casa il secondo pari di fila. Esordio positivo da presidente per Sergio Zoppi che vede i suoi disputare una buonissima prova che lascia ben sperare.

E’ proprio la squadra di Cataldo a passare avanti per prima quando mancano 10′ all’intervallo grazie al gol di Femminò.

A rovinare parzialmente la domenica lilla, ci pensa un rigore un po’ generoso a favore del Mariano. E’ il 42′ e Quintero deve vedere il pallone calciato da Della Torre rotolare alle sue spalle. Peccato, perchè una vittoria sarebbe oltre che servita per la classifica, anche per il morale.

Prendiamo questo ulteriore punto come un segnale di ottimismo, aspettando di riabbracciare i lilla al Mari, si spera…e di vedere inseriti al meglio anche gli ultimi acquisti portati dalla nuova gestione Zoppi.

Mariano Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore