Quantcast

La Compagnia dei Gelosi porta in scena a Palazzo Leone da Perego a Legnano “Voci di Donne”

Le donazioni che il pubblico vorrà lasciare a fine serata andranno a sostegno del progetto "Mamma, vado a vivere da solo" di ANFFAS Legnano

voci di donne compagnia dei gelosi

Venerdì 18 ottobre alle 21 a Palazzo Leone da Perego a Legnano la Compagnia dei Gelosi sarà in scena con il recital “Voci di Donne”, un viaggio nel mondo femminile, fra il serio e il faceto, che alterna pezzi comici e seri. Dieci donne in scena, dieci attrici che giocano e raccontano la storia, la vita con le loro parole o con quelle di autrici contemporanee.

«Scritti seri, autentici, ironici, divertenti e a volte commoventi e forti, in continuo cambiamento di voci ed attrici in scena – spiegano dalla Compagnia dei Gelosi -. Dai leggii si alzerà un’atmosfera vibrante carica di emozioni che coinvolgerà il pubblico. Un buon modo per accrescere sorridere dei pregi e difetti della nostra contemporaneità».

Le donazioni che il pubblico vorrà lasciare a fine serata andranno a sostegno del progetto “Mamma, vado a vivere da solo” di ANFFAS Legnano, finalizzato a garantire alle persone con disabilità il diritto incomprimibile alla vita indipendente e prevede perciò percorsi finalizzati all’incremento delle autonomie, all’interno di un contesto semi-protetto quale quello di un appartamento che il Comune di Legnano ha concesso ad ANFFAS dopo essere stato sottratto alla mafia, un luogo dove sarà possibile sperimentare la vita autonoma al di fuori del proprio nucleo familiare, con il supporto di figure professionali ed educative.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore