Quantcast

Scoppia una lite di sera a Cerro Maggiore, soccorso un 36enne

un uomo di 36 anni ha chiesto aiuto, in quanto, era rimasto ferito a seguito di una presunta colluttazione avvenuta con una seconda persona scappata via

ambulanza saronno

Una lite scoppiata in strada fra due uomini è terminata con l’arrivo delle Forze dell’Ordine e di un’ambulanza di Areu. Il fatto è accaduto la sera di venerdì 11 ottobre, più precisamente alle 19.40 in via Cavour a Cerro Maggiore. Qui un uomo di 36 anni ha chiesto aiuto, in quanto, era rimasto ferito a seguito di una presunta colluttazione avvenuta con una seconda persona scappata via in un secondo momento.

Sul posto, quindi, sono intervenuti i carabinieri della Compagina di Legnano per ricostruire i fatti. I militari al loro arrivo hanno trovato solo il 36enne, trasportato in codice verde al pronto soccorso di Saronno.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 12 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore