“Cosmo”: l’arte “Celestiale” di Evelyn a la Tela di Rescaldina
Fino al 5 novembre, sarà possibile immergersi nel viaggio artistico e astronomico di Evelyn disegnatrice 33enne di Gallatate
All’Osteria La Tela di Rescaldina, fino al 5 novembre, sarà possibile immergersi nel viaggio artistico e astronomico di Evelyn disegnatrice 33enne di Gallatate (@evelyn_artworks). La sua esposizione si chiama “Cosmo” ed è composta da 11 lavori che portano in scena una visione artistica dei cicli lunari e dei pianeti, trattati con un tocco personale e “umanizzato”.
Ogni disegno è una finestra su un corpo celeste, trasformato in una narrazione visiva che va oltre la semplice rappresentazione astronomica: luna nuova, luna piena, luna calante, luna crescente, e così via fino a includere Marte, Mercurio, Giove, Venere, Saturno e il Sole.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.