Quantcast

KBA Ongaro Legnano impegnata nelle selezioni lombarde e in un collegiale nazionale

"Il collegiale è stato molto importante, non solo per la crescita degli atleti, che hanno avuto l'opportunità di confrontarsi con i compagni di squadra, ma anche per noi tecnici", il commento dei tecnici Ongaro e Capogna

kba ongaro

Un weekend su due fronti per la KBA. A Dalmine con la prima tappa delle selezioni del Team Lombardia rivolto agli under 18. Coloro che verranno selezionati, dopo aver superato anche la prossima tappa che si svolgerà a Cremona il 20 Ottobre, farà parte del TEAM sponsorizzato dalla Regione Lombardia e parteciperà a due Tornei internazionali.

A Roma si teneva intanto lo stage della Nazionale Italiana in vista dei prossimi Campionati Europei che si svolgeranno ad Atene dal 2 al 10 Novembre, dove erano impegnati gli Azzurri Gregorio Amboldi e Simone DeVita insieme al Maestro della KBA e Coach della Nazionale Andrea Ongaro con il collega Roberto Capogna.

kba ongaro

Ecco le parole dei Tecnici Roberto Capogna e Andrea Ongaro: “Il collegiale è stato molto importante, non solo per la crescita degli atleti, che hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con i compagni di squadra, ma anche per noi tecnici. È stato un momento prezioso per valutare attentamente i ragazzi, identificare i punti di forza e le aree in cui è possibile migliorare, e fornire consigli mirati per affrontare al meglio le ultime settimane di preparazione. La squadra italiana di Point fighting era quasi al completo, e ciò ha permesso di creare un ambiente altamente competitivo e stimolante, dove tutti hanno potuto dare il massimo e spingersi oltre i propri limiti”.

kba ongaro

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore