Si insediano domani le consulte territoriali di Legnano
L’ordine del giorno prevede la presentazione del Regolamento che regola il funzionamento delle consulte territoriali e a seguire, per ogni consulta, l’insediamento dei suoi componenti (complessivamente trenta)
Si insediano domani, mercoledì 9 ottobre alle 18.30 in aula consiliare, le Consulte territoriali cittadine. L’ordine del giorno prevede la presentazione del Regolamento che regola il funzionamento delle consulte territoriali e a seguire, per ogni consulta, l’insediamento dei suoi componenti (complessivamente trenta).
Questi provvederanno a eleggere a scrutinio segreto i presidenti. Saranno presenti il sindaco Lorenzo Radice, l’assessore alla Quotidianità Monica Berna Nasca e il presidente del consiglio comunale Umberto Silvestri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.