Quantcast

Imprenditori e studenti sul palco. Confindustria festeggia 100 anni di Legnano città uno spettacolo

La sera dell'11 ottobre, imprenditori, startupper, stakeholder, studenti, si alterneranno sul palco del Teatro Galleria per lo spettacolo "Che bella Impresa!"

teatro generica

In occasione dei 100 anni di Legnano città, Confindustria Alto Milanese ha organizzato “Che bella impresa”, uno spettacolo tra musica e racconti, per celebrare gli imprenditori e i collaboratori che hanno contribuito a rendere l’Alto Milanese uno dei distretti più vitali d’Italia e d’Europa.

L’evento, in programma la sera dell’11 ottobre, alle 20.30, consiste in uno spettacolo gratuito, offerto alla città che festeggia il suo primo secolo «sapendo di poter contare su un solido passato, che gli imprenditori di questo territorio hanno aiutato a creare».

I protagonisti di quest’avventura, imprenditori, startupper, stakeholder, studenti, si alterneranno sul palco del Teatro Galleria per raccontare storie sorprendenti, condividendo la loro emozione con il pubblico.

A condurre la serata sarà Stefania Andriola, giornalista e volto di Canale 5. Special guest dell’evento sarà il comico Antonio Ornano. QUI PER PRENOTARE I BIGLIETTI

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore