Quantcast

“Parent Love”, rassegna artistica, culturale, sociale e itinerante riparte da Legnano

La rassegna al Teatro Ratti di Legnano, con primo ospite il 10 ottobre Gianluca Impastato, ha anche uno scopo benefico a sostegno di Parent Project APS

Parent Love

Dal 10 ottobre riparte “Parent Love”, rassegna artistica, culturale, sociale e itinerante, ideata e diretta artisticamente dalla scrittrice Debora Scalzo, in sostegno di Parent Project aps. La rassegna riparte dal Teatro Ratti di Legnano, primo ospite Gianluca Impastato con il suo spettacolo: 30 anni fotomodello.

Il comico e attore Gianluca Impastato arriverà a Legnano, unico nel panorama italiano, dotato di un raro talento. Presenterà uno spettacolo pieno di ricordi e di momenti da rivivere con i suoi migliori personaggi, da Il Fotomodello che già realizzava quando era in gruppo con i “Turbolenti” a Chicco D’Oliva, intenditore di vini in grado di degustare tramite orefizio nasale, fino a Mariello Prapapappo, l’investigatore dell’assurdo che in realtà è più assurdo lui di quello che racconta, ma non solo tante nuove sorprese.

La Rassegna è un momento in cui arte, cultura e sociale si incontrano, come voluto proprio da Debora Scalzo, per ogni biglietto venduto, saranno devoluti 2 euro all’associazione Parent Project APS, per sostenere la ricerca scientifica e la speranza di un futuro di qualità per i bambini e i giovani che convivono con la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

La “Rassegna Parent Love” è distribuita in esclusiva nazionale dall’agenzia artistica Mat&Teo di Michela Russo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore