Quantcast

Il Karate Club Rescaldina-Arluno guidato dal Maestro Andrea Morrone si conferma una società vincente

Il Campionato Provinciale é stato un ottimo banco di prova in questo inizio di nuova stagione

Karate Club Rescaldina

A Parabiago, si è svolto il Campionato Provinciale ASI 2024, competizione dedicata a tutte le categorie dai bambini ai master sia per il kata (forma) che kumite (combattimento).

Ottima performance degli atleti del Karate Club Rescaldina Arluno in questo primo evento della stagione, i quali hanno gareggiato nel kumite conquistando 9 medaglie d’oro, 9 d’argento e 5 di bronzo. Grazie a questo medagliere nella classifica generale per Club dedicata al kumite si sono aggiudicati il 2° posto confermandosi nuovamente sul podio in questa specialità, mentre nel kata i ragazzi conquistano 1 medaglia d’oro, 1 d’argento e 1 di bronzo.

Il Campionato Provinciale é stato un ottimo banco di prova in questo inizio di nuova stagione, ora si va avanti verso nuovi obiettivi: il 2 e 3 novembre gli atleti saranno impegnati al Campionato Nazionale ASI a Cornaredo, mentre il 9 e 10 novembre all’Internazionale Città di Caorle Libertas a Caorle.

Karate Club Rescaldina

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore