Stefano Borsani porta Legnano sul podio al Campionato italiano di pesca specialità traina costiera
Borsani non solo professionista e già capitano di contrada, ma anche abile pescatore. Nell'equipaggio anche Valerio Migliaretti di Galliate e Francesco Lenoci di Rapallo
Stefano Borsani, architetto legnanese, uomo di Palio con un passato di capitano della contrada Sant’Erasmo, vanta anche apprezzamenti per la passione dedicata alla pesca a traina.
Suo ultimo risultato di prestigio il secondo posto ai Campionati italiani di traina costiera che si sono svolti sabato 5 ottobre, a Rapallo.
“Faccio parte di un equipaggio composto anche da Valerio Migliaretti di Galliate e Francesco Lenoci di Rapallo. Sono davvero contento di questo risultato”, il suo commento subito dopo la competizione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.