Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Impianto di via Novara a Legnano: “I miasmi sono nostri, i guadagni ad altri”

FORSU Legnano

6 Ottobre 2024

Egregio direttore, l’impianto Tarsu in Via Novara una comunita’ come la nostra non se lo meritava. E’ stato contestato prima di nascere e con ragione , oggi più che mai è visibile , meglio olfattive vedere i risultati di questo ecomostro. Gli abitanti di via Imperatriz, dove io risiedo, sono tutti ammorbati dagli odori che arrivano giornalmente nelle nostre case, così è messo tutto il quartiere di San Paolo.
Tutti i giorni autocisterne di acidi vengono scaricate nel piazzale del sito per farlo funzionare.
Tutti gli impianti di produzione di questo tipo funzionano con l’aiuto di liquami di mucca ecc. e non con l’apporto di prodotti chimici.
Non abbiamo oltretutto nessun tornaconto come cittadini, i guadagni vanno a un’azienda mentre i miasmi sono nostri.
Roberto Bertani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.