Tra i nuovi diaconi, don Luca Vignali al servizio della comunita’ Oltrestazione di Legnano
Rimarra’ a Legnano per un altro anno fino all' ordinazione presbiterale del 7 giugno 2025
Sabato 5 ottobre, nel Duomo di Milano, si è tenuta la celebrazione, presieduta dall’ Arcivescovo Mario Delpini, per l’ ordinazione diaconale di 11 giovani originari della diocesi di Milano. “Consacrali nella verità” il motto scelto dal gruppo. Tra loro Luca Vignali, originario di Melzo, che da un anno svolge il suo servizio nell’ Unità pastorale dell’ Oltrestazione.
Don Luca rimarrà a Legnano per un altro anno fino all’ ordinazione presbiterale del 7 giugno 2025. Gli auguri di buon cammino “nella verità” arrivano da tutto l’Oltrestazione.
Domenica 13, sempre ai Santi Martiri, in occasione della messa dei cresimandi, pronuncera’ la prima omelia e verra’ festeggiato dalla intera comunita’.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.