Quantcast

Ospedale di Legnano, una vera eccellenza per Paolo Re: “Grazie a medici e infermieri sono veri angeli”

Paolo Re, titolare della Re Ottica di Legnano ha voluto ringraziare medici e infermieri dell'Ospedale di Legnano. Parole di elogio per il dott. Abdallah Moukachar "un ottimo chirurgo di origine Libanese"

Ospedale legnano

Una lettera di elogio quella inviata dal lettore Paolo Re che nei giorni scorsi è stato portato d’urgenza al Pronto soccorso di Legnano ed è stato poi operato in Chirurgia. Un messaggio per ringraziare medici e infermieri «veri e propri angeli che mi hanno salvato la vita».  Primo fra tutti il dott. Abdallah Moukachar definito dal legnanese «un ottimo chirurgo di origine Libanese, che nonostante la gravità della situazione, è riuscito a salvarmi la vita». Di seguito pubblichiamo la lettera 

Mi chiamo Paolo Re, sono titolare della Re Ottica di Legnano. Il giorno 25 ottobre, mi sono presentato al Pronto Soccorso dell’ ospedale di Legnano, avevo una sintomatologia addominale ricondotta poi ad una appendicite perforata e grave peritonite.

Vorrei rendere pubblica questa mia esperienza per elogiare sia l’organizzazione del nostro Ospedale cittadino che la professionalità e umanità del personale che ogni giorno si prodiga per salvare le nostre vite. Sono giunto la sera verso le 20 al Pronto Soccorso e da subito sono stato trattato e classificato. Sono stato accolto da due infermieri eccezionali, Jarasanda prime e poi Paolo, tra l’ altro erano marito e moglie, estremamente professionali e mi hanno condotto, prima uno e poi l’ altro attraverso tutto l’ iter diagnostico. Grazie ancora ad entrambi per la loro grande dolcezza e umanità che in quei momenti aiuta tantissimo, non dimenticherò mai il loro comportamento nei miei confronti, Li ringrazierò sempre. La Dottoressa Lenna, chirurgo mi ha poi fatto trasferire in reparto a tarda ora, dopo aver completato tutti gli esami del caso e il mattino presto sono stato operato in urgenza da un chirurgo eccezionale il Dott. Abdallah Moukachar, un ottimo chirurgo di origine Libanese, che nonostante la gravità della situazione, è riuscito a salvarmi la vita con un intervento mini invasivo. Prima di entrare in sala, il Dott. Moukachar mi ha illustrato la situazione e nonostante fosse grave, è riuscito a trasmettermi fiducia e serenità, veramente in quel momento ricevere tutto ciò mi ha aiutato tantissimo. Vorrei elogiare anche TUTTE le infermiere del reparto di chirurgia generale settore B, sono state degli Angeli veri e propri, non si può raccontare a parole la loro bravura e capacità di agire, sono state tutte preparatissime con una carica di dolcezza e umanità indescrivibile.

Siamo veramente fortunati ad avere un Ospedale così organizzato e ad altissimo livello professionale. Una vera eccellenza. Un orgoglio. Ringrazio ancora TUTTI di cuore! Non dimenticherò mai come mi avete curato e direi coccolato. Grazie!!!

Paolo Re

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 04 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore