Quantcast

Dalla Lotteria d’Estate più di 3mila euro per due nuovi letti alla Fondazione Sant’Erasmo

I fondi si aggiungono ai circa mille euro raccolti attraverso le iniziative della festa dell’8 settembre scorso e ai circa 400 euro del mercatino correlato

fondazione sant'erasmo

Ultimo atto nel fine settimana per le iniziative collegate alla Festa d’Estate 2024 della Fondazione Sant’Erasmo, che anche quest’anno hanno avuto come motore il contributo di chi lavora e collabora con la fondazione e dei tanti volontari che, non solo in questa occasione ma durante tutto l’anno, donano il loro supporto e la loro energia a questa causa.

A chiudere il ventaglio di iniziative proposte l’estrazione dei premi della Lotteria d’Estate 2024, i cui biglietti vincenti sono pubblicati sul sito della Fondazione Sant’Erasmo. «Anche quest’anno attraverso la lotteria sono stati raccolti oltre 3.300 euro euro grazie alla vendita di oltre 1.700 tagliandi, un successo trainato da Roberta Pozzi, vero instancabile “motore di questa iniziativa – sottolineano dalla fondazione -: a questi vanno aggiunti i circa mille euro raccolti attraverso le iniziative della festa dell’8 settembre scorso e i circa 400 euro del mercatino organizzato in quella stessa occasione. Come sempre i fondi raccolti in questa occasione vengono utilizzati per scopi ben precisi e indicati a monte delle iniziative della festa: il denaro raccolto grazie al contributo di tutti permetterà l’acquisto di due nuovi letti per gli ospiti della Rsa di via Ferraris».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore