Quantcast

Games Space U, piace e coinvolge Canegrate con i suoi videogiochi, tornei e quiz

Il team organizzativo, composto dal gamer Luki U (Luca Summa) e Gli Spaesati, è soddisfatto degli ottimi risultati ottenuti nel corso della giornata

Generico 30 Sep 2024

Giochi e momenti di incontro durante la quarta edizione di Games Space U tenutasi a Canegrate. Una giornata incentrata sulla cultura e la realtà del videogioco realizzata nei giorni scorsi che ha visto una notevole partecipazione viste anche le molteplici novità e attività svolte.  L’evento organizzato da Games Space U ha proposto laboratori dedicati, tornei e quiz legati al mondo videoludico, ma anche interventi di «specialisti del settore su come nascono i videogiochi e voci di psicologi, i quali hanno trattato i benefici del videogioco sull’individuo».

Oltre alle numerose attività, è stato proposto uno spazio molto apprezzato dedicato ad artisti, i quali hanno esposto tutte le loro creazioni a tema, con la possibilità di essere acquistate. Il team organizzativo, composto dal gamer Luki U (Luca Summa) e Gli Spaesati, è soddisfatto degli ottimi risultati ottenuti nel corso della giornata: «Games Space U è la realtà di chi decide di parteciparvi; inclusiva, coinvolgente e divertente. Nonostante le grandissime difficoltà e le sfide di migliorarsi sempre più, l’organizzazione è determinata ad offrire una giornata che possa portare benefici verso coloro che decidono di crederci. Si ringraziano tutti i collaboratori, gli espositori che ci hanno scelto, rendendo ancora più unico l’evento, il comune di Canegrate che ancora una volta ha creduto all’iniziativa patrocinando l’evento e tutti coloro che sono passati a trovarci».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 03 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore