Quantcast

“Via Marco Polo a Legnano trasformata in una pista da bowling”

Non sta registrando gradimento la strada ridisegnata che costeggia la chiesa dei Santi Martiri: "Troppi ostacoli e via diventata pericolosa"

via polo legnano

“Buongiorno, stanno trasformando via Polo, a Legnano, come una pista da bowling“. La chiamata in redazione richiama l’attenzione nel cuore dell’Oltrestazione, sede di un rinnovamento urbano, partito dalla ZTl di via Vengoni, proseguito con piazza del Popolo e, adesso, in fase avanzata in strade limitrofe come appunto via Marco Polo, lungo la chiesa di Santi Martiri.

«Dopo il il nuovo asfalto, un dosso, gli stalli per le auto trasferiti sul lato destro, i primi paletti, di cui uno è stato subito urtato e finito a terra, ecco altri ostacoli, questa volta in materiale robusto e anche pericoloso se, nelle manovre non si presta una attenzione particolare», la denuncia del lettore, che si richiama anche ad altri “parapedonali” lungo piazza del Popolo piegati nel recente passato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore