Quantcast

Legnano calcio torna a… casa contro la Lentatese, per almeno muovere la classifica

Domenica si giochera’ al campo di via Pace. Si spera sempre che sia vicino il tesseramento di una punta intravista in allenamento

calcio lilla

Domenica il Legnano torna in città, non a casa…perché il Mari è oggetto di un bando prossimo alla scadenza. I lilla giocheranno in via della Pace, speriamo che Giove Pluvio sia clemente, avversario di turno la Lentatese.

La squadra di Fossati ha raccolto 7 punti, i lilla sono ancora a zero come risaputo con il non invidiabile passivo di 11 reti e senza aver mai gioito nemmeno per il gol della bandiera. Bandiera che il tecnico Cataldo e i suoi ragazzi sperano di risollevare dopo le prime giornate che fanno presagire una stagione di sofferenza.

Se in questa prima decade dovrebbe chiarirsi anche la vicenda societaria con il famoso passaggio di quote da Benedetto a Zoppi, alla squadra conviene restare concentrata sul campo.

La Lentatese domenica ha fatto 1-1 con il Meda. Per la serie, quando non puoi vincerla, almeno pareggia. I lilla con la forza dell’orgoglio dovranno ripartire almeno dalla reazione fatta vedere con la Sestese, sperando che sia vicino il tesseramento di una punta intravista in allenamento…

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore