Polizia Locale san Vittore Olona, al completo con l’agente Anna Iadonisi
Il sindaco ha spiegato di aver volutamente rinunciato all'assunzione di un nuovo ufficiale di categoria D a favore di un agente di categoria C per aumentare la presenza nelle strade»
Martedì 1 ottobre. Una data speciale per la Polizia Locale di San Vittore Olona che finalmente, dopo tempo sottorganico, ha accolto in Comando il suo quinto agente. L’operatore Anna Iadonisi ha preso servizio in giornata così come ha fatto nei giorni scorsi la new entry Andrea Fassina.
«Dopo più di dieci anni siamo riusciti a portare a cinque il numero degli agenti con l’ingresso di Iadonisi che ha già prestato servizio nel comune di Garbagnate Milanese – spiega il sindaco Marco Zerboni -. Abbiamo rinunciato all’assunzione di un nuovo ufficiale di categoria D a favore di un agente di categoria C per aumentare la presenza nelle strade del comune degli stessi e garantire il rispetto delle regole di comune convivenza tra i cittadini. Siamo estremamente soddisfatti del risultato conseguito ed ora guardiamo avanti verso il raggiungimento dei futuri obiettivi del nostro programma elettorale».
Un risultato che ha fatto gioire anche l’ex sindaco Daniela Rossi attuale consigliere di minoranza che ha voluto sottolineare quanto lavoro ci sia stato dietro in questi anni per poter assumere queste nuove risorse.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.