Quantcast

La KBA con i suoi portabandiera del B.Fit Legnano alla gara Internazionale di kickboxing in Belgio

La società porta a casacinque medaglie, tra cui un oro molto importante

Generico 30 Sep 2024

La soc. KBA con i suoi portabandiera del B.Fit Legnano e Sporting Varese  Davide Bivio, Sofia Macchi, MariaSole Greco, Gregorio Amboldi e Gabriele Zummo hanno partecipato alla storica gara Internazionale di kickboxing che si è svolta in Belgio (Beveren) nell’ultimo fine settimana e che ha visto la partecipazione di 800 atleti provenienti da tutto il mondo .

«Con grande orgoglio – spiega la società – portiamo a casa cinque medaglie; un ORO molto importante per  il nostro Azzurro GREGORIO AMBOLDI nella categoria -79kg, importante perchè nella stessa categoria  parteciperà con la Nazionale Italiana ai prossimi Campionati Europei ad Atene ai primi di Novembre.

Due medaglie per Sofia Macchi, ARGENTO nella prestigiosa categoria Open junior e  BRONZO nella categoria -65kg junior.

Un bellissimo BRONZO per Davide Bivio atleta junior che combatte per la prima volta con i senior nella categoria -63kg e arriva fino al podio.

La quinta medaglia va a Gabriele Zummo, BRONZO nella categoria -79kg dove perde in semifinale con il compagno di squadra Gregorio.

Non va a medaglia MariaSole Greco.

Trasferta molto positiva x tutta la KBA e anche per il Maestro Andrea Ongaro tecnico della Nazionale Italiana che, nell’occasione ha seguito anche altri atleti Azzurri insieme al collega coach Roberto Capogna. Nel prossimo fine settimana sarà con tutta la Nazionale a Roma per uno stage in preparazione per i prossimi Campionati Europei».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore