Rubano vestiti per 360 euro, ladri arrestati dai carabinieri fuori dall’ex Auchan di Rescaldina
Un furto, quello commesso all'interno dell'ex Auchan, che è stato sventato dal personale della sicurezza che ha subito chiesto aiuto ai carabinieri della Stazione locale
Due uomini, tra cui uno residente a Legnano, nei giorni scorsi sono entrati nelle gallerie commerciali di Rescaldina con in tasca un dispositivo antitaccheggio utilizzato per rubare capi d’abbigliamento. Un furto, quello commesso all’interno dell’ex Auchan lo scorso 27 settembre, che è stato sventato dal personale della sicurezza che ha subito chiesto aiuto ai carabinieri della Stazione locale.
I due ladri sono un uomo di 23 anni, domiciliato a Milano e di origine peruviana, ed un 41enne italiano che per l’appunto abita sul territorio di Legnano. La coppia ha tentato di rubare abiti, nascondendoseli addosso, per un valore di 360 euro. I militari, quindi, hanno arrestato i due uomini. Mentre tutta la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.