Legnano si prepara per accogliere il Luna Park in piazza Prima Maggio
Le attrazioni dello spettacolo viaggiante arriveranno sabato 19 ottobre e resteranno fino a domenica 17 novembre. Sarà implementata la videosorveglianza
Il Luna Park sta per arrivare a Legnano con la sua classica ruota panoramica, i treni come quello fantasma, le astronavi volanti e gli ottovolanti. Le attrazioni dello spettacolo viaggiante arriveranno sabato 19 ottobre e resteranno fino a domenica 17 novembre. La città si sta quindi preparando per accogliere i lavoratori del Luna Park. In questi giorni, infatti, è stata approvata la graduatoria e disposto il regolamento per definire gli spazi in piazza Primo Maggio. In pratica prenderanno posto come sempre 100 attrazioni tra questi 17 grandi attrazioni, 28 medie, 35 piccole attrazioni. Oltre che 13 banchi e ci sarà anche uno spazio tutto tutto dedicato all’attrazione dell’edizione del 2024.
Per questioni di sicurezza è stato implementato «l’apparato di videosorveglianza». Un servizio che è stato affidato, con 9.268 euro, a Euro.Pa che vedrà l’utilizzo di «sistemi efficienti quali il TVCC (Televisione a Circuito Chiuso) con sistema contapersone che consenta, attraverso le telecamere di sorveglianza, di monitorare gli accessi, contribuendo a garantire la sicurezza generale durante lo svolgimento dell’evento».
Come lo scorso anno le carovane prenderanno anche posto nel posteggio di via Podgora a Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.